Verdure sott’olio, una ricca e prelibata selezione di tentazioni mediterranee per un contorno perfetto e ricco di gusto.
Verdure sott’olio, squisite prelibatezze per tentazioni mediterranee irresistibili. Una ricca e ampia selezione che conferiscono ai vostri piatti un contorno perfetto, accentuandone il gusto.
Un contorno assortito dal sapore garantito. La possibilità che viene offerta con le verdure sott’olio evidenzia, ancora una volta, il gusto e la genuinità che contraddistingue il Vinness, il local food d’eccellenza. Tra le variabili vi sono: asparagi, carciofini, peperoni e zucchine (ma non solo). Una tentazione che accompagnerà i vostri piatti in un vortice di gusto dal sapore nostrano divenendo garanzia di qualità.
Anche questo caso, predomina il gusto mediterraneo in un contorno senza fine.
Verdure sott’olio, il contorno mediterraneo perfetto.
Le verdure sott’olio sono da sempre uno dei contorni mediterranei che rappresentano l’eccellenza gastronomica mediterranea. E a comprova dell’alta cucina proposta dal Vinness, questa irresistibile offerta culinaria non poteva di certo mancare.
Una minuziosa e accurata selezione che evidenzia la scelta e l’attenzione nel proporre materie prime di altissima qualità per ottenere un risultato ottimale e saporito. Gustoso da leccarsi i baffi.
Ingredienti puri, genuini e prelibati.
Forse all’apparenza potremmo rischiare di apparire ripetitivi, ma quando vi diciamo che il Vinness propone solo pietanze di spessore e di qualità, non facciamo altro che dirvi la verità. E’ una sorta di imperativo che, l’eccelso local food, tiene a precisare al fine di far comprendere ai suoi clienti quanta cura e dedizione viene riservata a ogni piatto. Lo stesso impegno lo si traduce anche nei contorni, come le verdure sott’olio che vengono proposte con condimenti genuini come: l’aglio, il pepe, il peperoncino e l’olio EVO.
Questi stessi ingredienti esaltano il sapore e gli aromi delle verdure che potrete gustare a seconda della vostra scelta tra: carciofini, peperoni, zucchine e asparagi. D’altronde, il Vinness offre solo il meglio.