Gran Sardo, un formaggio ovino dal retrogusto piccante e che mette in risalto la tenerezza e la tradizione casearia isolana
Quando parliamo di sapore e gusto stiamo parlando, inevitabilmente di uno dei formaggi di maggiore prestigio, ovvero: il Gran Sardo.
Uno dei prodotti che fanno parte della lunga lista di materie prime che il Vinness mette a disposizione dei suoi clienti, con il solo scopo di deliziare qualsiasi tipo di palato, garantendo un viaggio unico nei sapori di tutta Italia. Un turbinio di emozioni che coinvolgeranno, in maniera assodata, le vostre papille gustative.
Gran Sardo, ricchezza di sapori e profumi.
Die Gran Sardo è uno dei formaggi che il Vinness ha deciso di proporre ai suoi clienti attraverso una serie di prelibatezze con il quale è possibile accompagnarlo. Ottimo anche da solo e/o abbinato a un buon vino da scegliere tra tutte le etichette di pregio dell’enoteca Vinness.
Pure emozioni sin dal primo assaggio accostate a sentori senza precedenti. E, dulcis in fundo, l’arte e la maestria dello chef che accosta sapientemente il gusto intenso e forte del formaggio ad altri prodotti che si sposano con una particolare alchimia culinaria senza eguali.
Gran Sardo, ricchezza di sapori e profumi.
Tra le innumerevoli materie prime di grande pregio, offerte dal Vinness, spicca uno dei formaggi dal retrogusto intenso e piccante. Parliamo, ovviamente, del Gran Sardo, utilizzato in varie ricette o servito anche da solo, a seconda dei gusti di coloro che prediligono assaporarlo in modi differenti.
Un formaggio che intensifica il suo sapore e il suo sentore a seconda della stagionatura, segno di alta qualità (alla quale il local food d’eccellenza è sempre attento) e di rispetto della tradizione casearia isolana.