上阿迪杰苏维翁 DOC 2022 – 诺瓦塞拉修道院
Vini bianchi e rossi che nascono da soli vigneti di proprietà, le cui fermentazioni e successive maturazioni avvengono in sole vasche di acciaio al fine di mantenere inalterate quelle caratteristiche di fragranza e di freschezza che da sempre contraddistinguono i migliori prodotti della zona.
Il Sauvignon è vino elegante e armonico, equilibrato e finissimo. Un bianco declinato su piacevoli note fruttate e vegetali, tra le migliori interpretazioni della denominazione.
Alto Adige Sauvignon DOC 2022 – Elena Walch
La Selezione, una linea che comprende solo monovarietali provenienti da vigneti sia di proprietà che in affitto. Un Sauvignon che vuole raccontare tutta la tipicità della tipologia e la naturale finezza dei bianchi altoatesini.
Vinificato e lasciato maturare per pochi mesi in sole vasche di acciaio, è vino che esprime belle e delicate note fruttate e vegetali, una decisa freschezza ed un particolare equilibrio.
L’Alto Adige Sauvignon DOC di Elena Walch è un bianco per ogni occasione, consigliato per un aperitivo o per una bella cena vegetariana.












