Patate al forno, un contorno sinonimo di una vera e propria delizia, grazie alla loro dolcezza e alla presenza degli aromi.

Patate al forno, un contorno sinonimo di delizia. Tutta la fragranza e la dolcezza delle patate che vanno ad amalgamarsi a ogni piatto, per rendere la vostra degustazione impeccabile e saporita. Il contorno perfetto al quale non potrete rinunciare.

Le patate sono un’autentica delizia, soprattutto se amalgamate e condite con aromi, sale, pepe, olio EVO e burro. Una tentazione a cui cedere per scivolare nel dolce vortice del piacere conferito dalla migliore qualità delle materie prime. Soprattutto se a offrirvela è il local food d’eccellenza, il Vinness.

Baked potatoes, what a delicious side dish!

Patate al forno, vortice di dolce piacere.

Lasciatevi tentare dal contorno perfetto che si amalgama a ogni pietanza. Un piatto sempre molto richiesto, adatto a tutti, dai più grandi ai più piccini, nessuno riesce a resistere alla loro dolcezza. Nello specifico, potremmo addirittura affermare che nessuno riesce a resistere al gusto autentico e dolce delle patate novelle servite dal Vinness. Patate al forno deliziose, squisite e prelibate che vi faranno scivolare nella piacevole sensazione di essere avvolti da un vortice di gusto e piacere.

Gli ingredienti di un contorno sempre amato.

The Vinness è un local food rinomato, non solo per la sua elegante raffinatezza, ma anche per le proposte culinarie che conferiscono quel tocco in più a ogni pietanza. Ingredienti di alta qualità e primissima scelta, di stagione e sempre freschi che divengono sinonimo di classe e attenzione al cliente. Nel caso specifico della patate al forno gli ingredienti utilizzati sono semplici essenziali, proprio come il loro sapore.

Difatti, abbiamo: patate novelle, sale, pepe, burro e il delizioso olio EVO. Dunque, quel che resta ora è solo scegliere con cosa abbinare questo delizioso contorno (che si adatta praticamente a tutto).