Patate al Forno con Provola di Agerola, un duo dal sapore eccellente che vi donerà infinite emozioni di pura dolcezza.

Baked Potatoes with Agerola Provola Cheese, emozioni uniche donate dalla dolce scioglievolezza e dolcezza di questo piatto unico offerto dal Vinness.

Un duo che eccelle nel sapore: patate e provola per un mix di gusto che vi lascerà senza fiato. Date spazio e lasciatevi andare alla fervida immaginazione che solo l’emozione di un piatto delizioso come questo potrà donarvi. E, per rendere il tutto ancora più delizioso, gli immancabili sale, pepe, rosmarino, burro e olio EVO faranno la loro parte per un piacere indimenticabile. Impossibile resistere!
Patate al Forno con Provola di Agerola, emotions of sweetness.

Patate al Forno con Provola di Agerola, dolce tentazione irresistibile.

Le Baked Potatoes with Agerola Provola Cheese rappresentano una delle tentazioni più dolci offerte dal Vinness. Il tocco di classe dello chef lo si denota immediatamente grazie all’irresistibile sensazione che emana questo piatto che, seppur all’apparenza molto semplice, viene proposto dal Vinness in chiave differente.

Sapori e sentori unici che inebriano il palato e che vi doneranno emozioni uniche e ineguagliabili.

Gli ingredienti delle Patate al Forno con Provola di Agerola.

Partiamo subito col dirvi che il Vinness, per le Baked Potatoes with Agerola Provola Cheese, utilizza questi semplici, delicati e gustosi ingredienti: patate novelle, provola di Agerola, olio EVO, burro, sale, rosmarino e pepe. Materie prime ricercate e di alta qualità, la stessa che il local food d’eccellenza si riserva di offrire ai suoi clienti all’interno di un clima intimo, ma anche conviviale.

Il motivo? Farvi assaporare il meglio del meglio in un ambiente ove diviene un piacere poter trascorrere la serata.