Prosciutto di Norcia IGP con confetture, un contorno di dolcezza che si amalgama al sapore gentile e al profumo speziato.

Prosciutto di Norcia IGP con confetture, il profumo speziato crea note e sentori di equilibrata piacevolezza che ben si sposano alla dolcezza del contorno che accompagna il sapore gentile di un prosciutto prelibato.

Una delizia per il palato che verrà accompagnata dall’olio EVO, una gustosa e succulenta frutta di stagione e delle dolcissime confetture che ben si amalgameranno alla prelibatezza del crudo. Un prosciutto che conquisterà le vostre papille, dal sapore gentile ed equilibrato, sapido ma non salato, dal profumo speziato che viene conferito dalla presenza di aromi che esalteranno non solo al gusto, ma anche all’olfatto.

The Vinness offre la migliore selezione di affettati gourmet con intingoli speciali.

Prosciutto di Norcia IGP with jam, spicy aroma and mild flavour.

Prosciutto di Norcia IGP con confetture, l’equilibrio del gusto.

È il caso del Prosciutto di Norcia IGP con confetture che rientra nella categoria di affettati gourmet. Un sapore senza fine, delicato, equilibrato che lascia spazio anche ai sentori speziati per una totale immersione nel mondo del piacere.

Luci soffuse, clima intimo e conviviale, tutto questo è il Vinness che, a prescindere da quel che si evince sotto il punto di vista architettonico e visivo, evidenzia la sua ricerca di raffinatezza anche nei piatti che offre ai suoi clienti.

Ingredienti prelibati per un piatto gourmet.

Gli ingredienti del Prosciutto di Norcia IGP con confetture è ricco di prodotti di alta qualita che rispecchiano la tradizione del Vinness. Il local food d’eccellenza rispetta sempre quelle direttive basate sulla selezione di materie prime controllate, pregiate, selezionate, fresche e genuine.

In questo caso specifico, la qualità viene evidenziata dalla presenza del Prosciutto Crudo di Norcia, il prelibato olio EVO, una dolce selezione di confetture varie e succulente frutta di stagione.
Un piatto che vi farà, letteralmente, leccare i baffi.