Scoparolo, la passione, il sapore e l’armonia del formaggio d’un tempo dai sentori profumati e dal gusto gradevole e ricercato.

Scoparolo, uno dei formaggi fiore all’occhiello del Vinness. La sua elevata qualità la si denota dal suo profumo gradevole e dall’armonico sapore che mette in risalto sentori caseari d’un tempo.

La tradizione di una lavorazione artigianale che garantisce al consumatore un turbinio di emozioni di cui non potrà fare più a meno.

Scoparolo, the harmony of a pleasant cheese.

Scoparolo, artigianalità e sapore.

Crosta dorata, formaggio ovino semi-stagionato, pasta compatta e bianchissima, profumo gradevole e sapore armonioso, in poche parole: Scoparolo. Frutto di una tradizione casearia di tutto rispetto, prodotto seguendo quelle rispettabili e indiscusse linee guida che lo rendono un prodotto eccelso di cui, il Vinness, non poteva fare a meno.

Il suo sapore deciso che persiste in maniera gradevole viene addolcito dal giusto abbinamento offerto dallo chef del local food, oppure come contorno in grado di sprigionare tutta la sua essenza di gusto.

Scoparolo, artigianalità e sapore.

Tradizione locale di pura leccornia, lo Scoparolo è sinonimo di saggezza e autentica ricercatezza di gusto e lavorazione per conferire il sapore d’un tempo.

Un formaggio che si annovera tra le materie prime utilizzate dal Vinness, ma che viene offerto anche da solo per godere interamente del suo sapore intenso. Un formaggio prezioso e molto richiesto, dal gusto inconfondibile, ricco e pieno che diviene una vera e propria espressione della tradizione romagnola.

Una fragranza alla quale è impossibile resistere. Cura, attenzione e passione: lasciatevi tentare dolcemente.