REFERENZEN
Aber wie glaubwürdig wären wir, wenn nur unsere Worte unsere Arbeit bestimmen würden?
Il nostro impegno, la nostra dedizione, l'amore che traduciamo in ogni portata dimostrano tanto di noi, ma il vero segno distintivo e simbolico siete voi.
Voi che riempite le nostre giornate e il nostro cuore di gioia, anche grazie alle splendide parole che ci riservate.
Il nostro impegno, la nostra dedizione, l'amore che traduciamo in ogni portata dimostrano tanto di noi, ma il vero segno distintivo e simbolico siete voi.
Voi che riempite le nostre giornate e il nostro cuore di gioia, anche grazie alle splendide parole che ci riservate.

AuswahlQualitätEigentümerPreiseHerzlicheProdukteAtmosphäreStandortUmwelt


Che dire .....vinness e' casa. Da vinness oltre al cibo e al vino regna l ' amore !
( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Irene Ferrante
30/05/2026
Ho scoperto Viness Vineria un po’ di tempo fa e sinceramente è diventato uno dei miei posti preferiti a Nola. L’ambiente è super accogliente, rilassato e soprattutto ci si diverte davvero; appena entri ti senti subito a casa.
La cucina è ottima e il tagliere è qualcosa di spettacolare, prodotti di altissima qualità e porzioni abbondanti, tutto curato nei dettagli. Si vede che c’è attenzione sia nella scelta dei prodotti che nel modo in cui vengono serviti.
Il proprietario è una persona fantastica, di quelle rare, ti accoglie sempre con il sorriso, ti mette a tuo agio e riesce a creare un’atmosfera familiare che oggi è difficile trovare.
Un ringraziamento speciale anche ad Antonella, bravissima nel suo lavoro, sempre gentile, disponibile e attentissima ai clienti. È una di quelle persone che fanno davvero la differenza in un locale; professionale ma allo stesso tempo super simpatica e accogliente.
Anche la posizione è comodissima e trovare parcheggio non è un problema, cosa non da poco.
Consigliatissimo per una serata tra amici, per bere bene, mangiare prodotti di qualità e stare in un ambiente positivo dove si respira bella energia.
La cucina è ottima e il tagliere è qualcosa di spettacolare, prodotti di altissima qualità e porzioni abbondanti, tutto curato nei dettagli. Si vede che c’è attenzione sia nella scelta dei prodotti che nel modo in cui vengono serviti.
Il proprietario è una persona fantastica, di quelle rare, ti accoglie sempre con il sorriso, ti mette a tuo agio e riesce a creare un’atmosfera familiare che oggi è difficile trovare.
Un ringraziamento speciale anche ad Antonella, bravissima nel suo lavoro, sempre gentile, disponibile e attentissima ai clienti. È una di quelle persone che fanno davvero la differenza in un locale; professionale ma allo stesso tempo super simpatica e accogliente.
Anche la posizione è comodissima e trovare parcheggio non è un problema, cosa non da poco.
Consigliatissimo per una serata tra amici, per bere bene, mangiare prodotti di qualità e stare in un ambiente positivo dove si respira bella energia.
( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Gaia Pia Savarese
23/05/2026
Sono già stata qui con i miei amici varie volte e l'esperienza é sempre piacevole.
( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Luana Fontanarosa
04/04/2026
Ho deciso di festeggiare il mio compleanno da Vinnes e non posso che consigliare a tutti di fare lo stesso ! Personale gentilissimo e sopratutto sempre disponibile, scelta dei vini vasta e non solo . Consiglio questo locale per chi vuole divertirsi con i propri amici e passare una serata diversa dal solito.
( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Aniello Avella
03/04/2026
Locale super accogliente, perfetto per passare delle piacevoli serate in compagnia. Consigliato soprattutto per l’energia e la simpatia che trasmettono i proprietari!
( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Egidia Cervone
30/03/2026
ambiente accogliente , le luci soffuse e la musica soft creano l'atmosfera perfetta per trascorrere del tempo in compagnia sorseggiando un buon calice di vino, personale allegro e gentile, proprietario altrettanto.
( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Gisella Cristilli
08/02/2026
Luogo molto accogliente, personale preparato, presente e gentile. Ti hanno sentire a casa.
Ci ritorneremo
Ci ritorneremo
( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Sarah Diana
30/01/2026
Ottimo cibo, ottimo locale ❤️ Ottima esperienza, personale cordiale, locale pulito e cibo di ottima qualità, Nello il proprietario molto simpatico. Esperienza da rifare stra consigliato( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Serena P
18/01/2026
E come sentirsi a casa Luogo bello, suggestivo , accogliente con personale molto professionale ed empatico. Prodotti buoni , freschi e genuini sia il vino che il cibo preparato da loro( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Mariagrazia P
10/01/2026
Tappa essenziale Professionalità, competenze ed accoglienza unica, oltre una selezione di vini eccezionali e prodotti di qualità… e sentirsi comunque a casa… consigliato vivamente( lesen Sie mehr )( reduzieren )
Gio C
05/01/2026
Divertimento assicurato Locale intimo e accogliente ma dove il divertimento è assicurato grazie allo staff simpatico e coinvolgente. Belle le serate karaoke o quella della tombola natalizia. Ottima selezione di vini. Consigliato per una serata in da passare con spensieratezza in compagnia.( lesen Sie mehr )( reduzieren )
kiainlove
02/01/2026
- 1
- 2
- …
- 30
- >































