Provolone, tutta la dolcezza, l’essenza e il sapore gustoso di un buon formaggio molto amato e sempre richiesto.

Provolone, una tipologia di formaggio a pasta filata adorato e desiderato da tutti. La sua dolcezza inebria le papille gustative contribuendo a incrementare la sua essenza saporita e gustosa.

Un prodotto che il Vinness utilizza sia per amalgamare e creare dei mix di gusto perfetti a seconda delle pietanze servite, ma anche da gustare da solo con lo scopo di deliziare del suo gusto unico e inimitabile.

Provolone, tutta la dolcezza di un buon formaggio.

Provolone, una forma inconfondibile.

Quello che attrae maggiormente del Provolone è, indubbiamente, il suo sapore che può essere dolce o piccante. Altro fattore inconfondibile è, sicuramente, la sua forma che generalmente è sferica o a tronco di cono. Come poc’anzi accennato, si tratta di una tipologia di formaggio semiduro a pasta filata ottenuto da latte intero di vacca raccolto, solo ed esclusivamente, nella zona di origine.

Tali elementi sono considerati cruciali e fondamentali per il Vinness, in quanto la sua filosofia ruota attorno all’assoluta qualità da offrire al cliente. Per tale motivo, i controlli effettuati sulle materie prime sono peculiari e minuziosi, dato che garantire la migliore scelta delle materie prime è indispensabile per il local food d’eccellenza.

Vinness: locale intimo e conviviale, enoteca di pregio e gastronomia prelibata.

Tutti i prodotti che il Vinness propone e offre nei suoi piatti concepiscono delle squisitezze uniche e inimitabili. Il tutto servito all’interno di un locale intimo e conviviale, con un’enoteca di pregio ove si annoverano le migliori etichette d’Italia e un’offerta gastronomica prelibata.

E, visto che stiamo proprio parlando del Provolone, il local food d’eccellenza riesce a conciliare il suo sapore dolce o piccante con i migliori accostamenti culinari che, una volta assaporati, generano un turbinio di sensazioni ed emozioni uniche, da ripetere ogni volta che vorrete.