Selva Nera, tutto il gusto del buono attraverso la degustazione di un irresistibile binomio cioccolatoso che si fonde con la vaniglia.

Selva Nera, gusto e passione per gli amanti del cioccolato.

Un incontro incredibile che il Vinness esplica attraverso un mix perfetto per gli amanti del dolce, una proposta interessante che vanta la sua presenza all’interno dei dessert dell’eccelso local food.
Un dolce fresco e al cucchiaio che vi delizierà di infinite sinfonie e tentazioni peccaminose di gola.
Selva Nera, un irresistibile binomio cioccolatoso.

Selva Nera, elogio di dolcezza.

Definire la Selva Nera un vero e proprio elogio di dolcezza, non è assolutamente sbagliato, in quanto rappresenta per davvero l’essenza della dolcezza stessa. Un incontro senza precedenti, ove il cioccolato si fonde con la crema di vaniglia, grazie alla presenza di uno strato di Pan di Spagna al cacao. Le decorazioni sono tipicamente artisticamente, ma anche incredibilmente buone. 

Scelte che il Vinness compie con estrema attenzione ai particolari con il fine di offrire solo il meglio della tradizione dolciaria nostrana (e non solo). La freschezza è garantita e, ancor di più, un turbinio di piacere che vi garantirà un viaggio nel dolce mondo di accoppiate squisite.

Note di gusto e ritmo.

Una dolcezza senza fine che si scioglie in bocca e farà ballare le tue papille gustative per un’esperienza di gusto senza precedenti. Tutto la bontà del cioccolato che si fonde in un tenero abbraccio con la crema al gusto di vaniglia, il tutto decorato con fiocchi di cioccolato e ciliegia amarenata. Selva Nera, una tentazione troppo grande per un dolce al cucchiaio offerto dal local food d’eccellenza: il Vinness.

La foto di questa proposta evidenzia ciò che il Vinness serve ai suoi clienti, sia nella composizione che nella quantità e qualità che, in questo caso, si traduce come se fosse una vera e propria fetta di torta.