Pastiera, un dolce tradizionale conosciuto in tutto il mondo che fonde gusto, sapore e sentori di tutta l’eccellenza partenopea.

Pastiera, tutta la dolcezza e il sapore napoletano racchiuso in una fragrante fetta di un dessert di origini partenopee. Nel ricco menù dei dessert del Vinness non poteva di certo mancare questo tipico dolce appartenente al 1600. La profonda e vera essenza napoletana tradotta in una delizia che non conosce confronti. La perfezione e il gusto di un dolce sempre amato e ricercato, concepito secondo tradizione e con amorevole dedizione.

Pastiera, die neapolitanische Exzellenz.

Pastiera, antica arte dolciaria partenopea.

La Pastiera è uno dei dolci più conosciuti, apprezzati e amati di sempre che contraddistinguono l’arte dolciaria partenopea. Un dessert che si annovera tra le proposte del Vinness assieme ad altra interessanti e golose offerte culinarie e dolciarie. Solo il meglio per i clienti del local food d’eccellenza che mira a servire solo prodotti di qualità realizzati con materie prime certificate e di alto pregio. Elementi imprescindibili per il Vinness.

Pastiera, antica arte dolciaria partenopea.

Ma cos’è la Pastiera? In poche parole, il Vinness riassume tutta la squisitezza e la prelibatezza di questo dessert, annoverando la sua stessa composizione. Difatti, si tratta di una vera e propria torta di grano cotto con ricotta e scorze d’arancia. Dagli albori ai giorni nostri, una dolcezza senza fine riprodotta rispettando l’antico iter di realizzazione affinché il gusto antico e partenopeo permanga e duri nel tempo. Ma, soprattutto, per donare ai clienti del local food d’eccellenza, la vera essenza di un dolce che non tramonta mai.

La foto di questa proposta evidenzia ciò che il Vinness serve ai suoi clienti, sia nella composizione che nella quantità e qualità che, in questo caso, si traduce come se fosse una vera e propria fetta di torta.