Una raccolta delle domande e dei dubbi più frequenti sul Vinness.

INFORMAZIONI GENERALI

Dove si trova il Vinness?
Il Vinness, ovvero il local food d'eccellenza, si colloca in pieno centro città a Nola.
Nonostante la posizione centrale, l'enoteca e la sala dedicata alla consumazione gastronomica accentua il clima conviviale e intimo del Vinness.
È consentito l'accesso ai minori?
Il Vinness è una Vineria con tutte le carte in regola... siamo aperti al pubblico di qualsiasi età!
È consentito l'accesso ai cani?
Amiamo gli animali, che sono sempre i benvenuti! Il buon senso, però, ci costringe a sottolineare che, se in sala dovesse esserci un ospite allergico al pelo degli animali, dovremmo chiedervi di accompagnare in macchina il vostro amico peloso.
Posso organizzare un evento al Vinness?
Ogni vostra richiesta è un desiderio che il Vinness ha il piacere di esaudire. Potrete prenotare la nostra sala per organizzare un evento (anche a tema). Il nostro staff vi aiuterà e vi consigliera nella realizzazione e la riuscita di ciò che avete intenzione di preparare.
Soddisfare ogni vostra esigenza è il nostro imperativo!
È possibile organizzare pranzi e cene per comitive?
Ogni vostra richiesta è un desiderio che il Vinness ha il piacere di esaudire. Potrete prenotare la nostra sala per organizzare un evento (anche a tema). Il nostro staff vi aiuterà e vi consigliera nella realizzazione e la riuscita di ciò che avete intenzione di preparare.
Soddisfare ogni vostra esigenza è il nostro imperativo!
Quanti coperti è in grado di servire il Vinness?
Il Vinness dispone di 35 posti interni & circa 25 posti esterni.
Che orari fate? E se arrivo tardi?
Si può cenare dalle ore 19.00 alle 01.00.
Ciò significa che se arrivi alle 01.00 puoi accomodarti e ordinare senza problemi!
Avete giorni di chiusura? Se si quali?
Riposiamo il Lunedì & il Martedì.

INFORMAZIONI SULLE PRENOTAZIONI

Come prenotare?
Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il nostro sito internet nell’apposita sezione.
Cosa è richiesto al momento della prenotazione?

A prenotazione conclusa correttamente, verrà inviata una mail di conferma.

Qual è la policy di modifica e cancellazione?

Le prenotazioni saranno modificabili online fino a 6 ore prima dell’ora della prenotazione.
Dopo tale limite, si prega di contattare telefonicamente la Vineria al numero +39 081 0121653.

INFORMAZIONI SUL MENÙ

Riceverò lo stesso prodotto che vedo in foto?
Il Vinness è sinonimo di garanzia e affidabilità. Ogni pietanza mostrata nella nostra galleria fotografica, illustra fedelmente ogni portata. La nostra trasparenza è quel fattore che ci contraddistingue, servendo al nostro cliente solo il meglio.
Tutto ciò che è mostrato nelle diapositive, giungerà sulle vostre tavole in egual modo. Tocco artistico ed esaltazione dei sapori grazie alle migliori materie prime minuziosamente e accuratamente selezionate.
Dove posso visualizzare gli ingredienti utilizzati per ogni piatto?
Ogni piatto ha una sua storia, un viaggio nel mondo dei sapori di tutta Italia. Sia che si tratti di etichette pregiate che di pietanze prelibate, ogni sezione si compone di una peculiare descrizione del prodotto.
Per tale motivo, vi invitiamo a visualizzare ogni sezione del nostro sito e gli articoli correlati per avere una visione chiara e trasparente dei vari ingredienti utilizzati.
Che tipo di specialità servite?
Curiosi di provare le nostre eccellenze gastronomiche? Ogni nostra specialità gastronomica è facilmente riscontrabile in ogni sezione presente sul sito del Vinness.
Ogni pietanza è contraddistinta dalla presenza di una peculiare e minuziosa descrizione, con annesso la lista degli ingredienti utilizzati.
Ogni scelta sarà una bontà da gustare da soli o in compagnia, lasciandovi trasportare da quel turbinio di emozioni che il Vinness assicura a ogni assaggio.
Che tipo di ingredienti utilizzate?
Il Vinness tiene a cuore la salute dei suoi clienti, per tale motivo utilizza solo ingredienti freschi, sani e di stagione.
Qualità e affidabilità rappresentano il nostro binomio vincente, garantito dall'esperienza del nostro incredibile staff.
È possibile avere pietanze per persone con allergie alimentari?
Se ce lo segnalerete con anticipo faremo il possibile per accontentare anche voi!
Preparate piatti senza glutine, vegetariani o vegani?
Si il gluten free ma deve concordare con largo anticipo, i vegetariani troveranno sempre in carta delle portate a loro gradite.
Non abbiamo un menù per i vegani; la cucina però si riserva eccezionalmente con congruo anticipo per creare un menu per pochi all’occasione.
Avete proposte a base di carne?
Al Vinness abbiamo pensato anche ai nostri amici carnivori.
E’ infatti possibile trovare un piccolo menù di carne: abbondante e sfizioso.

INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

E' possibile ordinare e pagare con la carta?
Il Vinness rende semplice ogni cosa. Dall'ordine del vostro piatto preferito sino al pagamento, siamo sempre disponibili a rispondere a ogni vostro quesito e a ogni vostra esigenza.
Per tale motivo offriamo la possibilità di ordinare qualsiasi pietanza o qualsiasi tipo di etichetta presente nella nostra enoteca, offrendoti la facoltà di pagare anche con bancomat e carte di credito dei principali circuiti. Eccetto american express.
È possibile acquistare una cena da regalare?
Sì, tramite il servizio "REGALA UNA CENA".
Chiamateci e scegliete insieme il vostro regalo!
Se non trovi la risposta alla tua domanda, scrivici saremo felici di risponderti.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 21:00

INVIATECI UN MESSAGGIO

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
( Max 5 Mb )
Desidero iscrivermi & ricevere le Newsletter per rimanere aggiornamento sulle novità del Vinness.
Ho letto l'informativa sulla Privacy e dichiaro di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679.
=

CONTATTACI PER QUALSIASI DOMANDA

wd pointer

Via Giacomo Imbroda 51/53
80035, Nola - NA
Italy

wd mobile

+39 081 012 1653

wd paper plane

info@vinness.it

Ci puoi seguire sul tuo social network preferito, e interagire con noi in tempo reale.

INFORMAZIONI GENERALI

A quanto ammontano le spese di spedizione per ordini dal Negozio Online?

Il Vinness offre la possibilità di ordinare la vostra pietanza preferita ordinando dal nostro sito. Ogni vostra singola richiesta o dubbio, riceverà la giusta risposta a seconda di quello che necessitate.
D'altronde, i nostri prezzi (davvero concorrenziali vista l'elevata qualità dei prodotti che offriamo) potrebbero persino ricevere un ulteriore sconto, proprio come illustrato sulla home del nostro sito. Ovviamente, per qualsiasi chiarimento, vi consigliamo di contattarci. Il Vinness, il local food d'eccellenza, è a vostra completa disposizione!

Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

Il desiderio di prelibatezza si eleva all'infinita potenza, soprattutto dopo aver assaporato, deliziato e osservato le squisitezze che il Vinness propone. Per tale motivo, ci riserviamo di garantire una consegna rapida e veloce.

Cosa succede esattamente dopo l'ordine?

La garanzia e l'affidabilità del Vinness si riconoscono anche in questo caso. Difatti, dopo il vostro ordine ci adopereremo subito nell'evadere la vostra richiesta e farvi recapitare la scelta effettuata.

Ricevo una fattura per il mio ordine?

La trasparenza del Vinness diviene un fattore fondamentale anche per quanto concerne la fatturazione o le ricevute fiscali.

Posso lasciare una recensione per i servizi che offrite?

Certamente, il Vinness sarà lieto di leggere la vostra opinione, in quanto è ciò che per noi conta di più.

INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

E' possibile ordinare e pagare con la carta?

Il Vinness rende semplice ogni cosa. Dall'ordine del vostro piatto preferito sino al pagamento, siamo sempre disponibili a rispondere a ogni vostro quesito e a ogni vostra esigenza.
Per tale motivo offriamo la possibilità di ordinare qualsiasi pietanza o qualsiasi tipo di etichetta presente nella nostra enoteca, offrendoti la facoltà di pagare anche con la carta.

Cos'è la lista dei desideri?

Ogni squisitezza culinaria rappresenta un desiderio che vorremmo esaudire e, di questo, il Vinness ne è consapevole.

Dandovi la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di piatti, avrete modo di cliccare sui vostri preferiti e aggiungerli alla vostra "lista dei desideri". Una volta terminato il vostro viaggio tra il mondo dei sapori, potrete scegliere la pietanza che più soddisfa le vostre papille gustative e procedere con l'ordine. Semplice, vero?

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o sbagliato?

Problemi con l'ordine effettuato? Nessun timore, il Vinness è sempre lieto di risolvere ogni tipo di contingenza trovando la soluzione adatta. Contattaci e ti forniremo tutte le spiegazioni di cui necessiti.

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Il Vinness viene incontro a ogni vostra esigenza.

Se hai dubbi o vuoi modificare il tuo ordine, ti consigliamo di contattarci per fornirti il nostro supporto in ogni momento e rispondere a ogni tua domanda.

Che cos'è il ``tracciamento del pacco`` nei miei ordini?

Il Vinness è garanzia di qualità e affidabilità, per questo cerchiamo di fornirvi un servizio completo, grazie anche al tracciamento del vostro ordine per tenervi sempre informati su tutto.