Lasagna al Pesto di Basilico, profumi di un primo piatto ligure, una squisita e irresistibile prelibatezza tra strati si sfoglia.
Lasagna al Pesto di Basilico è un primo piatto di origine ligure dai sentori irresistibili.
Le site Vinness offre ai propri clienti la possibilità di deliziarsi di questo piatto irresistibilmente buono e squisito. Una vera opera d’arte che il local food d’eccellenza porta in tavola e che si compone di strati di sfoglia ove si alterna pesto di basilico di elevata qualità.
Lasagna al Pesto di Basilico, sorpresa in tavola.
Una prelibatezza profumata rappresentata da un pesto dai sentori liguri, è questa la Lasagna al Pesto di Basilico. Un vero e proprio capolavoro servito dal Vinness per soddisfare i sapori più delicati e sopraffini in cerca di qualcosa che rispetti le tradizioni culinarie italiane, ma che è persino in grado di sorprendere.
Strati di sfoglia che si amalgamano alla dolcezza di un verde vivo sinonimo di foglie di basilico sminuzzate nel mortaio e conciliate agli altri ingredienti che danno vita all’originale pesto ligure.
Lasagna al Pesto di Basilico, sorpresa in tavola.
La Lasagna al Pesto di Basilico è, con molta probabilità, uno dei piatti italiani più apprezzati e amati. A tal proposito, il Vinness non poteva di certo non annoverarlo tra il suo ricco menu’ e presentarlo in chiave inedita grazie al tocco di classe del suo eccelso chef.
Parliamo di un abbinamento unico che è sinonimo di un piatto di sicuro successo. In questo caso, il pesto è il condimento di una lasagna che riesce a racchiudere i sentori della tradizione ligure, divenendo un piatto anche molto apprezzato dai vegetariani. Un’alternativa alla lasagna alla bolognese molto apprezzata e desiderata.