Olive Verdi & Grana Padano DOP (24 mesi) & Miele, un mix perfetto dal sapore deciso che si amalgama con dolcezza alla stagionatura.

Olive Verdi & Grana Padano DOP & Miele, un tris dal sapore autentico, deciso dal retrogusto dolce e piacevole. Un dolce mix dal sapore deciso senza rinunciare al dolcissimo sentore del miele che abbraccia le meravigliose note di gusto di un pezzo di Grana Padano stagionato 24 mesi, contornato da olive verdi (condite, su richiesta, anche con sale e pepe).

 Tutta la dolcezza di un aperitivo conviviale e senza confini, donato esclusivamente dalla raffinata eleganza del local food d’eccellenza: il Vinness. Un momento imperdibile.

Green Olives & Grana Padano PDO & Honey, a strong flavour mix.

Olive Verdi & Grana Padano DOP & Miele, un trinomio gustoso dal sapore dolce e deciso.

Olive Verdi & Grana Padano DOP stagionato 24 mesi & Miele, un trinomio singolare ma dal sapore infinito. Succulenti e ricchi assaggini per un aperitivo che non conosce fine e che garantisce l’essenza del piacere. Impossibile resistere alla bontà dell’arte culinaria del Vinness che, anche nella pietanza più semplice, riesce sempre ad amalgamare le migliori materie prime (grazie all’eccelsa bravura dello chef) e a conquistare anche i palati più sopraffini.

Ingredienti e informazioni utili sulla selezione delle materie prime.

In diverse occasioni, abbiamo sempre cercato di porre l’accento sulla dedizione del Vinness in merito alla ricerca di ingredienti e materie prime di alta qualità. Un fattore chiave, se non addirittura determinante, il quale evidenzia l’innata predisposizione del raffinato local food nell’offrire al cliente sempre piatti prelibati, genuini, freschi con ingredienti di stagione. Un’accurata selezione di materie prime scelte meticolosamente che sono in grado di donare solo l’essenza del gusto. Anche nel caso di questo aperitivo, nulla può essere lasciato al caso. Per tale motivo, ogni piccolo dettaglio deve avere una storia importante alle sue spalle (proprio come il Vinness).

Olive, Grana stagionato 24 mesi e miele sono gli ingredienti perfetti per un aperitivo da soli o in compagnia. Un momento di piacere che persiste anche dopo la degustazione. D’altronde, qui la ricerca del gusto autentico e dell’eleganza sono di casa.